Feste e sagre in Sicilia

Valle degli Ulivi  ***

Via A. Caponnetto, 13 - Motta Sant'Anastasia - Contatta la struttura | Visita il sito web

L'Hotel Valle degli Ulivi, immerso nel verde di uno splendido giardino e di una suggestiva vallata, si trova alle porte del comune di Motta Santa Anastasia antico borgo medievale della provincia di Catania, alle pendici del vulcano Etna.

Stanze disponibili: 26
Informazioni sulla struttura
L’Hotel dispone di 26 camere, bar, ristorante, pizzeria, sala banchetti, piscina, solarium, sale meeting ed ampi parcheggi per auto e pullman.
Informazioni sulle camere
Le camere sono arredate in modo moderno e funzionale dotate di tv, di aria condizionata, di collegamento internet, di frigo-bar, di cassaforte, di comodi bagni con doccia dai colori gradevoli, di set biancheria, di set cortesia e asciugacapelli.
Ristorazione
Chef altamente preparati e qualificati vi faranno gustare i veri e ricercati sapori siciliani ispirati da tradizionali ed antiche ricette locali con gli accostamenti più particolari e originali.
Informazioni sulla zona
Antico borgo medievale, è situato sul versante meridionale dell’Etna a 275 mt s.l.m. e dista circa 13 km da Catania.
Come raggiungerci
Grazie ai collegamenti autostradali A19 e A18 e alle principali vie di comunicazione dall’hotel si può raggiungere in pochi minuti centri commerciale
di Belpasso, di Misterbianco,di Paternò, il parco acquatico Etnaland, l’aeroporto Fontanarossa.
Commenti
Per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno, il nostro staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi ad organizzare gite ed escursioni, per prenotare biglietti per spettacoli teatrali e per consigliarvi i luoghi più interessanti da visitare.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


E-mail


Richiesta


Codice di sicurezza

Digita il codice visualizzato nell'immagine



CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 5735 volte | Dormire a Motta Sant'Anastasia

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia