Villa Scaduto Residence è un'antica villa nobiliare totalmente ristrutturata, a pochi km da Palermo e poco distante dal mare.
Stanze disponibili: 15
Informazioni sulla strutturaTel. +39 091 931320
Fax +39 091 904940
Informazioni sulle camereIl Residence dispone di 15 monolocali, da 1 a 4 posti letto, di cui 1 junior suite ed 1 camera per disabili confortevole ed accogliente. Le camere sono dotate di angolo cottura completo di stoviglie, pentole e tovagliato, elegantemente arredate e corredate da biancheria da letto e da bagno con cambio giornaliero, climatizzatore, TV-LCD satellitare e Pay-Tv, lettore DVD/DVIX, connessione Adsl e Wi-Fi, frigobar, cassaforte,
asciugacapell, asse e ferro da stiro.
RistorazioneIl Wine Bar/Bistrot "Agorà" è lo scenario ideale per una riunione d'affari, una festa privata o semplicemente per uno snack veloce con un piacevole sottofondo di musica soft.
Possibilita' di Pensione Completa a prezzi convenzionati con il Ristorante "Mediterraneo" poco distante dal Residence (possibilità di usufruire della Pensione Completa servita in camera).
Informazioni sulla zonaVilla Scaduto Residence è situata sullo splendido litorale della costa tirrenica ad Est del golfo di Palermo, in prossimità del suggestivo borgo marinaro di Aspra e del suo porticciolo, alle porte dell’incantevole centro di stile barocco di Bagheria.
Come raggiungerciDall'aeroporto Punta Raisi “Falcone-Borsellino” distante km 44: immettersi sull'autostrada in direzione Palermo-Catania-Messina, uscire a Bagheria e seguire la segnaletica per Aspra e per “Villa Scaduto Residence”.
Dalla Stazione Ferroviaria o Marattima di Palermo: immettersi nella S.S. 113 in direzione Messina, deviare per Aspra all'altezza di Bagheria e seguire le indicazioni “Villa Scaduto Residence”.
La più vicina: Stazione Ferroviaria di Bagheria.
BambiniCulla Euro 5,00 al giorno. Bambini gratis da 0 a 3 anni, dai 3 ai 12 anni Euro 10,00 al giorno in camera con 2 adulti.
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Questa scheda stata visualizzata 2892 volte |
Dormire a Bagheria