Feste e sagre in Sicilia

Bed and Breakfast Don Salvatore  ***

Via Provinciale, 403 - Santa Venerina - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il nostro B&B è immerso nel verde di un limoneto dove i nostri ospiti possono trascorrere momenti
di piacevole relax tra un buon libro e il cinguettio degli uccellini. Una moderna struttura con vista sul vulcano Etna, Taormina e Mar Ionio dotata di una splendida piscina, terrazza e cucina (a richiesta).

Stanze disponibili: 4
Informazioni sulla struttura
Servizi compresi nel prezzo:
- Pernotto con prima colazione;
- La biancheria nelle camere: lenzuola, tris tovaglie e linea cortesia;
- Parcheggio interno video-sorvegliato;
- uso della piscina;
- Servizio di pulizia;
- Assistenza turistica: consigli sui percorsi, escursioni e trasferimenti.
A tutti i clienti riserviamo la nostra migliore proposta di noleggio Auto e Furgoni, grazie alla convenzione con Maggiore Rent Spa.
Servizi con supplemento:
- letto aggiunto;
- culla;
- escursioni e trasferimenti;
- a tutti i clienti riserviamo la nostra migliore proposta di noleggio Auto e Furgoni, grazie alla convenzione con Maggiore Rent Spa.
Informazioni sulle camere
Le camere che il nostro Bed&Breakfast offre sono state create su misura per soddisfare ogni tipo di esigenza e offrono tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno piacevole e confortevole. Ampie camere con accesso sulla terrazza, dotate di: aria condizionata regolabile individualmente, TV sat, frigo-bar, linea cortesia, biancheria e bagni privati dentro le camere.
Ristorazione
Ai nostri ospiti offriamo compresa già nel prezzo la prima colazione composta da: cornetti, tortine, briosche, latte, tè, caffè, orzo, tisane, prodotti dietetici, marmellate, nutella, fette biscottate.
Informazioni sulla zona
B&B Don Salvatore si trova sulle pendici dell’Etna in posizione strategica perchè dista solo 5 km da Acireale, 9 km dalle località balneari di Stazzo e Pozzillo (scogliera), a 15 km si è già nel Parco dell'Etna ad una quota abbastanza alta d'altronde distiamo meno di 10 km da Zafferana Etnea, solo 20 km da Catania e 34 km da Taormina.
Come raggiungerci
Da Catania o da Messina: Autostrada A18 Ct/Me o Me/Ct, uscita Acireale, via Cristoforo Colmbo al secondo semaforo a sinistra seguire Strada Provinciale n° 101 a 5,200 mt nella direzione Santa Venerina ci troviamo noi.

Da Catania o da Messina con la strada statale Orientale Sicula n°114, bivio Guardia Mangano salire Via Felicetto per Linera imboccare via Provinciale e seguire per Acireale.
Bambini
Per i bambini al di sotto di sei (6) anni il soggiorno è gratuito. In piscina presenza obblicìgatoria dei genitori.
Commenti
Il comune in cui ci troviamo si chiama Santa Venerina ed è conosciuto per i suoi famosi distillati esportati in tutto il mondo ma è anche ricco di piccoli grandi artisti, come ad esempio l'artigiano del ferro battuto di Santa Venerina, il maestro di Linera scultore della pietra vulcanica, e la fornace dove viene prodotto il vero cotto Siciliano alla vecchia maniera "con le mani", (questi artigiani saranno lieti di farvi vedere come creano le loro opere, e magari vendervi qualche suvenir a prezzi di costo). Tutti e tre creano opere d'arte, di cui noi ne custodiamo alcune con il semplice scopo di far giudicare a voi la bellezza di queste. Il nostro comune confina con Zafferana Etnea, famosa perché si trova alle pendici dell'Etna, per la produzione del Miele e anche per la grande sagra – Ottobrata, poi confiniamo anche con Acireale città del Barocco e del famoso Carnevale.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 4074 volte | Dormire a Santa Venerina

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter