III edizione. Dai balconi del centro storico di Naso nasce IAPRI Fest, dal 19 al 21 Luglio 2024 tre giorni tra storia, cultura e musica.
Un nuovo e rivoluzionario modo di vivere il Borgo: “IAPRI Fest”, ovvero una tre giorni per scoprire le bellezze culturali e paesaggistiche di Naso tra musica, laboratori esperienziali, artigianato e mostre. Uno dei centri storici più belli della Sicilia, aprirà i propri balconi per permettere ad artisti e cantanti di esibirsi dal vivo in modo assolutamente singolare. “IAPRI, ovvero <Aprire>, un’azione di quotidiana semplicità nel periodo estivo che punta a rivoluzionare e stravolgere la calma atmosfera serale della bella stagione.
Naso mette in mostra la sua storia millenaria con scenografie naturali e uniche, tra piazze, scalinate, vicoli, palazzi e portali: un centro storico che non ha eguali. Arte e cultura che quindi si fondono, dando vita ad un’esperienza dall’intrigante bellezza e suggestione, una tre giorni nella quale i visitatori scopriranno una storia di incommensurabile unicità.
Maggiori informazioni