Feste e sagre in Sicilia

Iapri Fest a Naso

19 / 21 luglio - Naso (ME)

Iapri Fest a Naso a Naso
 III edizione. Dai balconi del centro storico di Naso nasce IAPRI Festdal 19 al 21 Luglio  2024 tre giorni tra storia, cultura e musica.
Un nuovo e rivoluzionario modo di vivere il Borgo: “IAPRI Fest”, ovvero una tre giorni per scoprire le bellezze culturali e paesaggistiche di Naso tra musica, laboratori esperienziali, artigianato e mostre. Uno dei centri storici più belli della Sicilia, aprirà i propri balconi per permettere ad artisti e cantanti di esibirsi dal vivo in modo assolutamente singolare. “IAPRI, ovvero <Aprire>, un’azione di quotidiana semplicità nel periodo estivo che punta a rivoluzionare e stravolgere la calma atmosfera serale della bella stagione. 
 
Naso mette in mostra la sua storia millenaria con scenografie naturali e uniche, tra piazze, scalinate, vicoli, palazzi e portali: un centro storico che non ha eguali. Arte e cultura che quindi si fondono, dando vita ad un’esperienza dall’intrigante bellezza e suggestione, una tre giorni nella quale i visitatori scopriranno una storia di incommensurabile unicità.
 
Maggiori informazioni
Pagina facebook IAPRI Fest

Ultima modifica: 2024-05-08 20:58
Fonte / Autore: Pagina facebook IAPRI Fest


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter