Feste e sagre in Sicilia

Vineyard Music Festival a Pedara

agosto - Pedara (CT)

Attenzione: la pagina potrebbe fare riferimento ad un evento passato
Verificare eventuali link esterni per avere maggiori informazioni
Vineyard Music Festival a Pedara a Pedara
Etna, classica e vino al Vineyard Music Festival di Pedara (CT) sullo sfondo, maestoso l’Etna mentre tutt’intorno il verde intenso della vigna si perde fra le sfumature del tramonto. Sentori fruttati vengono esalati dai calici arrotondando la sapidità dei prodotti della terra, intanto che l’orecchio apprezza la vibrazione dei suoni. Il Vineyard Music Festival di Pedara è tutto questo, ma non solo. Promosso dalla Nova Academia Musica Aetnesis, diretta dal Maestro Carmelo Pappalardo porta in scena un’esperienza unica nel suo genere che promette di risvegliare i sensi.
Appuntamento con alcuni dei migliori artisti della scena internazionale che coniugano le eccellenze agroalimentari dell’Isola alla ricercatezza della musica colta otto-novecentesca.
 
Con il Festival musica in vigna, si vuole combinare un evento musicale in un luogo campestre in cui potersi riappropriare dei colori, dei sapori e delle atmosfere che la natura ci offre, con la degustazione dei migliori prodotti del territorio. l nuovo evento che vedrà sette musicisti esibirsi tra i vigneti di Mondifeso Azienda Vitivinicola, accompagnati dalla degustazione di vini artigianali.

Per info e prenotazioni:
chiamare +39 349 1046397 oppure scrivere a email a namaect@gmail.com
In alternativa, potrai direttamente acquistare i biglietti presso il botteghino del Festival il giorno dell'evento.
Pagina facebook Nova Academia Musicaa Etnensis

Ultima modifica: 2024-03-04 19:47
Fonte / Autore: Laura Cavallaro


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter