Feste e sagre in Sicilia

ARCOIN Fiera Campionaria di Trapani

18 / 26 luglio - Trapani (TP)

ARCOIN Fiera Campionaria di Trapani a Trapani
Fiera Campionaria Ar.Co.In dal 18 al 26 luglio 2020 la Fiera Campionaria dell'Artigianato Commercio Industria presso l'Autoparco Comunale di Trapani. L'AR.CO.IN. rappresenta una delle Fiere Campionarie più grandi del Sud Italia, grazie alle presenza di centinaia di espositori provenienti da tutta Italia confortati dalle migliaia di visitatori che affolllano la Fiera. 
 
Un continuo crescendo di successi per la Fiera Campionaria di Trapani che da anni rappresenta un po d'attrazione per i 400 espositori e i 220.000 visitatori che affollano i padiglioni. E' un mercato ricco di opportunità e di stimoli in un'area come la Sicilia Occidentale che si distingue per l'intraprendenza e la brillante multiformità del proprio sistema economico. 
 
Le tantissime novità, le occasioni di intrattenimento, i settori specifici che spaziano dall'artigianato alla casa, prodotti alimentari, tempo libero e turismo, non fanno che coinvolgere gli operatori e i visitatori in un vortice di interessi da condividere. La Fiera accoglie chiunque voglia presentare e promuovere la propria attività a un pubblico vastissimo, offrendo soluzioni moderne, innovative ed efficaci con altissimi standard qualitativi.
 
Maggiori informazioni
Sito Medifiere

Ultima modifica: 2020-07-12 23:13
Fonte / Autore: Direzione Fiera


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter