Un evento attesissimo per una full immersion tra i vinili a 33 e 45 giri, i MIX, i CD.
Sabato 8 e Domenica 9 Gennaio 2022, prima fiera dell’anno, presso le Tre Navate dei Cantieri Culturali alla Zisa, storica location nel cuore pulsante della città, arriva l’ormai attesa Fiera del Disco.
Due giornate gratuite e ricche di musica vi aspettano a Palermo, per riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei MIX, dei CD. Avrete occasione di curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati. Espositori selezionati da tutta Italia, specializzati nei vari generi musicali: dalla musica metal, al punk, a quella psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, alla musica classica, w cantautorato italiano e molti altri.
La Fiera del Disco è un evento di assoluto interesse per gli amici Palermitani che da anni ci aspettano con molta gioia!
La Fiera rappresenta infatti l’opportunità di trovare dischi rari, se non introvabili, di fare networking e conoscere persone nuove che condividono la nostra stessa passione per la musica.
La Fiera del Disco di Palermo sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Come da normative vigenti per accedere in fiera è necessario essere muniti di Greenpass, ottenibile tramite vaccino o tampone negativo. Non è necessaria la prenotazione.
Servizi offerti in Fiera:
- Ampio Parcheggio a pochi metri
- Ingresso libero per gli amici a quattro zampe
- ATM nelle vicinanze