Feste e sagre in Sicilia

Catania Street food fest

17 / 20 maggio - Catania (CT)

Catania Street food fest a Catania
Catania Street Food Fest dal 17 al 20 maggio 2018 il Festival internazionale dei cibi di strada. Quattro giorni dedicati alle migliori espressioni della cucina popolare, la città dell’elefante diventa regina del cibo da passeggio.
 
Protagoniste saranno le golose proposte degli oltre 30 street fooder provenienti da tutto il mondo all’interno del villaggio gastronomico che si snoderà lungo la centralissima via Etnea, da Villa Bellini fino ai Quattro Canti, e trasformerà il salotto buono della città in una gioiosa cucina a cielo aperto. Il villaggio gastronomico che colorerà Via Etnea sarà ricco e variegato: dalle panelle, alla carne di cavallo, dagli hot dog al fritto di pesce, e poi ancora cucina thailandese, burritos messicani, crescentine bolognesi e chi ne ha più ne metta fino ad arrivare ai dolci dove protagonisti saranno cannoli e granite della migliore tradizione siciliana.  “
 
La più classica delle passeggiate cittadine diventa un’occasione per gustare i migliori piatti della cucina di strada, conoscere tradizioni e curiosità sullo street food, partecipare ai tanti cooking show o divertirsi con un fitto programma di musica e spettacoli che prevede musica live, esibizioni di danza, cabaret, djset, animazione itinerante saranno moltissimi gli artisti che si esibiranno sui due palchi allestiti lungo via Etnea.
 
ORARI APERTURA CATANIA STREET FOOD FEST: 
Giovedì 17 e Venerdì 18: dalle 17,00 fino a tarda sera
Sabato 19 e Domenica 20: dalle 11,00 fino a tarda sera
 

Ultima modifica: 2018-05-05 10:11


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia