Feste e sagre in Sicilia
A causa dell'emergenza Covid-19 sono sospese, su tutto il territorio nazionale, tutte le manifestazioni e le iniziative di qualsiasi natura.
Pertanto, gli eventi promossi sul sito sono da ritenersi annullati fino a quando il Governo non ritirerÓ i divieti. Date e programmi presenti negli articoli al momento non sono validi.

Festa del Vino ad Agrigento

- Agrigento (AG)

Festa del Vino ad Agrigento a Agrigento
Festa del Vino nel cuore della città di Agrigento. A fare da cornice all’evento dedicato al vino sarà la via Atenea, centro della movida, nei tre giorni non solo negozi e via dello shopping, tutti i locali coinvolti, da Porta di Ponte e fino al "Cantiere" di piazza Caratozzolo, saranno anche un percorso enogastronomico all’insegna del gusto. 
 
Agrigento si estende su una superficie di 245 Kmq a 230 metri dal livello del mare, il colle di Girgenti ad occidente e la Rupe Atenea a est. La città ha una doppia anima, quella antica rappresentata dall’acropoli o città classica, e quella nuova che pare che mal si armonizzi con l’impianto urbano preesistente. Agrigento, tuttavia, è la principale stazione di soggiorno turistico della sua provincia, poiché la Valle dei Templi rimane uno dei maggiori richiami turistico-culturali della Sicilia.

Ultima modifica: 2020-01-15 20:40


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non Ŕ in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa Ŕ un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter