Feste e sagre in Sicilia

Invasioni Digitali in Sicilia

20 aprile / 06 maggio

Invasioni Digitali in Sicilia a
Scopri la Sicilia attraverso delle invasioni che ci porteranno nei luoghi di cultura dell'isola, dal 20 aprile al 6 maggio 2018. La manifestazione permetterà di conoscere il patrimonio culturale delle città attraverso le immagini, i video, le esperienze, le emozioni e i racconti dei visitatori.
 
Le invasioni si svolgeranno in tutta Italia e anche all'estero con lo scopo di condividere attraverso il web e i social media le immagini, i video, le esperienze, le emozioni e i racconti dei visitatori sempre più partecipi e protagonisti della fruizione e della promozione e del patrimonio culturale.
 
Durante le date della manifestazione si potrà organizzare o partecipare ad un'invasione, chiunque può farlo semplicemente registrandosi sul sito Invasioni Digitali. Anche i partecipanti contribuiranno alla valorizzazione del bene culturale invaso, basterà scattare foto e condividerle sui social network per promuovere le bellezze della regione.
 
Invasioni digitali vi porterà dentro musei, nei luoghi d’arte, nei sito archeologico, nei centro storico, nelle piazza e in tanti altri luoghi della cultura italiani.
 
Per maggiori informazioni: 
Sito Invasioni Digitali
Pagina Facebook Invasioni Digitali

Ultima modifica: 2018-04-03 10:40
Fonte / Autore: Pagina facebook Invasioni Digitali


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia