Feste e sagre in Sicilia

Notte di Zucchero a Catania

02 novembre - Catania (CT)

Notte di Zucchero a Catania a Catania
Notte di Zucchero Festa di Morti Pupi e Grattugie, venerdì 2 novembre 2018 nella città dell’elefante sbarca la prima edizione della festa per bambini con laboratori e favole sui passi della tradizione siciliana. 

Giochi, laboratori ludico/educativi, attività ricreative, spettacoli musicali e teatrali. Queste e tante altre sorprese per Notte di Zucchero la manifestazione che si svolge a Catania, in occasione della commemorazione dei defunti, tra piazza Università e il Teatro Machiavelli dalle 10 alle 13. Come sempre, l’ingresso è gratuito! 
 
L’ideatrice di Notte di Zucchero è Giusi Cataldo, direttore artistico dell’evento con il coordinamento artistico di Dora Argento. Fondamentale per l’edizione catanese il contributo di Bianca Caccamese, ideatrice e presidente di Kids Tripportale di riferimento per il mondo “bambini” nella città dell’elefante. L’evento ha il patrocinio del Comune di Catania e dell’Università di Catania, insieme al sostegno del Teatro Machiavelli, FilFest, Libò, Zammù TV e CityMap.
 
Clicca QUI per il programma completo

Maggiori informazioni
Pagina facebook/Notte di zucchero

Ultima modifica: 2018-10-25 15:13


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia