Ritorna la 15°edizione di Stragusto 26-30 luglio 2023, la festa del cibo da strada del Mediterraneo per le vie del centro storico di Trapani. Eventi collaterali con visite alla città e alle saline Un’ottima occasione per fare una “passeggiata“ a Trapani.
Un festival che riaccende l'atmosfera degli antichi mercati, un concentrato di sapori, odori, colori, voci che, ogni anno, travolge il centro storico di Trapani. Questo e tanto altro è
Stragusto, l'evento che celebra il cibo da strada del Mediterraneo, in programma anche quest'anno, a fine luglio nella piazza dell'
antico Mercato del Pesce, un luogo suggestivo e unico, che rivive nella sua dimensione naturale per accogliere i tanti turisti e appassionati.
Una grande festa che offre ai visitatori atmosfere uniche, da vivere, assaporare e raccontare.
Un percorso ideale dove gusto, cultura e tradizioni si intrecciano e dove si potranno degustare
tipicità provenienti da diversi luoghi della nostra penisola e dai paesi esteri. Sono tantissime le specialità che caratterizzano l'itinerario goloso della manifestazione: tipicità palermitane, trapanesi, pugliesi, toscane, tunisine, catanesi, ragusane, del Madagascar, rumene e tanto altro! .
Un evento da non perdere che per cinque giorni renderà Trapani la capitale del gusto del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Ultima modifica: 2023-07-02 19:41
Fonte / Autore: Sito web Stragusto
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+