Feste e sagre in Sicilia

Street Food Fest a Sciacca

settembre - Sciacca (AG)

Attenzione: la pagina potrebbe fare riferimento ad un evento passato
Verificare eventuali link esterni per avere maggiori informazioni
Street Food Fest a Sciacca a Sciacca
Ritorna a Sciacca lo Street Food Fest il Festival Internazionale del Cibo ideato e promosso a Sciacca, in Sicilia. Il Festival accoglie migliaia di visitatori provenienti dall’hinterland cittadino e da tutta la regione godendo, fra l’altro, della copiosa presenza di turisti soggiornanti della varie strutture alberghiere del territorio.
 
La filosofia del Festival è che ad ogni stand si associa un solo prodotto così che, nell’insieme, l’ingresso alla manifestazione diventa l’ingresso in un colorato villaggio del gusto dove ogni postazione può offrire una pietanza che non si può trovare per qualità e tipologia da nessun’altra parte. All’interno del circuito sono organizzate varie aree di sosta con oltre 400 posti a sedere e uno spazio interamente dedicato ai bambini.
 
I momenti di intrattenimento sono affidati al palco, vicinissimo alla zona degli stand, dove si alternano band di tiratura nazionale, showcooking e talk-show a tema culinario e gastronomico. L’intrattenimento accompagna i visitatori del Festival fino a tarda serata in modo da assicurare anche nelle ore più tarde una cospicua presenza di pubblico.
Il resto lo fa la cornice del Festival: la Piazza Angelo Scandaliato, una meravigliosa terrazza sul mare di Sciacca.

Foto tratta dalla Pagina Facebook Street Food Fest
 
Maggiori informazioni
Sito Street Food Fest
Pagina Facebook Street Food Fest

Ultima modifica: 2019-08-12 18:13
Fonte / Autore: Sito web https://streetfoodfest.it/festival/


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia