Feste e sagre in Sicilia

WonderTime a Catania

29 giugno / 29 luglio - Catania (CT)

WonderTime a Catania a Catania
Riflettori accesi sulla rassegna internazionale di arte diffusa in scena a Catania dal 29 giugno al 29 luglio 2019. Torna sotto i riflettori WonderTime 2019, la rassegna internazionale di arte diffusa, ideata dall’artista e imprenditrice catanese Rossella Pezzino de Geronimo, con Daniela Arionte e Pierluigi Di Rosa, che per il terzo anno consecutivo si prepara a sorprendere la città di Catania e a travolgerla con la forza delle sue emozioni.
 
Un mese intero di mostre d’arte e spettacoli tra musica, teatro, danza con i quali si andrà alla ricerca di ”Eros che non si trova su Wikipedia”. Questo sarà il tema affidato alle decine di artisti e performer che si confronteranno dal 29 giugno al 29 luglio, con la vision del comitato promotore impegnato nella ricerca di un modo di convivere che restituisca senso, dignità ed etica a tutti.
 
Eros che sia contatto con l’altro, una magica catena che genera emozioni e vibrazioni positive, è desiderio, abbraccio, vita, sentimento amoroso ed energia folle. Eros può essere quello che vogliamo senza mai smettere di guardarci negli occhi.
 
Maggiori informazioni e programma
Pagina facebook WonderTime Catania
Sito WonderTime Catania

Ultima modifica: 2019-05-15 23:49
Fonte / Autore: WonderTime 2019


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia