Feste e sagre in Sicilia

Ciokowine Fest ad Alcamo

05 / 07 aprile - Alcamo (TP)

Ciokowine Fest ad Alcamo a Alcamo
Ciokowine Fest ad Alcamo dal 5 al 7 aprile 2024. Ciokowine Fest ad Alcamo. Il Ciokowine Fest nasce da un'idea dell'Associazione Sts, che da statuto, ha l'obiettivo di creare e promuovere  attività che possano contribuire allo sviluppo turistico del nostro territorio.
L'obiettivo principale della manifestazione è stato nel 2023,  il gemellaggio tra le  Città di Alcamo e Modica, che facevano parte di un'unica Contea, quella dei Conti di Modica, mentre per il futuro c'è un progetto di internazionalizzazione dell'evento.
Il "Ciokowine"  è diventato il punto di incontro tra le eccellenze delle due Città.
Modica con il suo rinomato "Unico" cioccolato, Alcamo con il suo Vino, famoso in tutto il mondo.
La manifestazione si svilupperà in tre  giornate, saranno tre giorni "golosi", che vedranno l'alternarsi di diversi eventi Enogastronomici e di Intrattenimento musicale, intrattenimento per i più piccoli, spettacoli itineranti ed artisti di strada, un Village con prodotti enogastronomici e artigianali Siciliani, Choco lab, Choco art.
Ogni giorno, all'interno dell'atrio del Collegio dei Gesuiti  si svolgeranno diversi live-show per tutti, perchè il Ciokowine Fest è dedicato ai Wine-lovers e Choco-lovers di tutte le età.
 
Maggiori informazioni
Pagina facebook Ciokowine Fest

Ultima modifica: 2024-03-01 18:55
Fonte / Autore: Sito Ciokowine


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter