Feste e sagre in Sicilia
Questo sito contribuisce all'audience di QdS.it

Festeggiando San Martino a Frazzanò

11 novembre - Frazzano (ME)

Festeggiando San Martino a Frazzanò a Frazzano
IX edizione Festeggiando San Martino, sabato 11 novembre 2017 Piazza Regina Adelasia - Frazzanò (ME). Ritorna il gustoso e colorito appuntamento d’autunno “Festeggiando San Martino. Mirtu, Frazzanò, Galati e Lonci sunu li quattru paisi di li funci”.
 
Escursioni, degustazioni, tradizione, cultura popolare, buona musica, gli ingredienti di una manifestazione che negli anni è diventata una ricorrenza per molti.

Il ricco programma propone la mostra-mercato con produttori e prodotti del territorio e artigianato. Il tutto sarà condito da degustazioni di grande gastronomia: risotto ai funghi, salsiccia e porchetta di suino nero dei Nebrodi accompagnate da ottimi funghi trifolati, pane casereccio e dell’ottimo vino novello in onore di San Martino.

I visitatori potranno ammirare le bellezze storiche e architettoniche del centro storico di Frazzanò, con le sue chiese, il Monastero San Filippo di Fragalà, le piazzette e i vicoli ricchi di fascino, dove il tempo sembra essersi fermato.
 
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Socio-Culturale Vivere Frazzanò, con il contributo del Comune di Frazzanò e di tantissimi privati, che credono in questa importantissima manifestazione, per questa parte di territorio dei Nebrodi.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/pages/Vivere-Frazzanò

Ultima modifica: 2017-11-07 17:09
Fonte / Autore: Marco Imbroscì - Associazione socio-culturale Vivere Frazzanò


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter