Feste e sagre in Sicilia
Questo sito contribuisce all'audience di QdS.it

Sagra del Fungo dell'Etna a Pedara

a partire dal 14 ottobre i sabati e le domeniche del mese - Pedara (CT)

Sagra del Fungo dell'Etna a Pedara a Pedara
La Sagra del Fungo dell'Etna, a partire dal 14 ottobre 2017 i sabati e le domeniche del mese di ottobre, è la festa d'autunno di Pedara, comune in provincia di Catania. La manifestazione propone stand con prodotti a base di funghi, area enogastronomica e spettacoli.
 
Pedara, elegantissima e rinomata località della zona Etnea, ha saputo conservare un fascino e un'atmosfera davvero esclusivi, in grado di soddisfare anche il più esigente degli ospiti. Il centro, luogo privilegiato per il passeggio, per gli incontri, è ricco di negozi e ristoranti, di locali notturni e di bar sempre alla moda.
 
Il paese sorge a metà strada tra il mare e il vulcano, si trova infatti a trenta minuti dalle spiagge del litorale ionico ed è base ideale per gite ed escursioni, che possono comprendere gran parte della zona meridionale del vulcano. Proprio per la sua vicinanza al vulcano, il paese ricade nell’area del parco dell’Etna, uno dei più grandi parchi regionali d’Italia.
 
Per ulteriori informazioni: www.comune.pedara.ct.it

Ultima modifica: 2017-09-16 11:55


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter