Feste e sagre in Sicilia

Ballarņ D'Autunno a Palermo

21 settembre / 16 dicembre - Palermo (PA)

Ballarņ D'Autunno a Palermo a Palermo
Ballarò D'Autunno a Palermo 21 settembre / 16 dicembre 2018. Il Secondo appuntamento del nostro autunno è Palermo in tutte le lingue: incontri, letture e performance, in occasione della Giornata europea delle lingue, mercoledì 26, e della Giornata mondiale del turismo, giovedì 27 settembre.

Rassegna di narrazioni verso il museo della città. Incontri, installazioni, perfomance, danze e racconti, convegni e concerti, esposizioni di prodotti artigianali, percorsi in bicicletta e passeggiate sono le attività inserite in Ballarò d'autunno per promuove i beni e le attività esistenti nel territorio, la conoscenza del patrimonio artistico e culturale, le realtà produttive e di impegno sociale della città.
 
Promossa da “Ballarò significa Palermo”, la manifestazione porterà nel quartiere una serie di appuntamenti collegati a ricorrenze emblematiche della tradizione palermitana.
 
Maggiori informazioni

Ultima modifica: 2018-09-20 13:40


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Funghi Fest a Castelbuono
- Ottobrata a Zafferana
- Sagra della Castagna a Mezzojuso
- Sagra del Suino nero e del Fungo porcino dei Nebrodi a Cesarņ
N.B. Siciliainfesta.com non č in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa č un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia