Feste e sagre in Sicilia

Sagra de' Mastazzoli e de' cosa duci a Motta Sant'Anastasia

17 / 18 dicembre - Motta Sant'Anastasia (CT)

Sagra de' Mastazzoli e de' cosa duci a Motta Sant'Anastasia a Motta Sant'Anastasia
Sagra de' Mastazzoli e de' cosa duci a MottaSant'Anastasia (CT). Ricco programma di eventi.
Durante il week-end del 17 e 18 dicembre 2022, il rione Vecchia Mat drice prenderà per la gola tutti i suoi ospiti con la degustazione di leccornie natalizie e diolci tipici della tradizione popolare mottese.

Si potranno gustare oltre ai tantissimi prodotti dolciari, prelibati pranzi e deliziose cene con pietanze tipiche dai sapori antichi. Nei due giorni i visitatori saranno intrattenuti con numerose iniziative, tra cui spettacoli musicali, animazione per bambini e gli immancabili mercatini artigianali con la loro atmosfera gioiosa, dove si potranno comprare manufatti, e specialità gastronomiche locali.
Il castello di Motta vedrà presente l'immancabile Babbo Natale per la felicità dei più piccoli e tutto il piazzale sarà rallegrato dalle melodie natalizie degli zampognari in un’atmosfera mistica e magica e gli spettacoli delle majorette e gli sbandieratori di Casa Normanna.
 
Maggiori informazioni 
Pagina facebook Casa Normanna

Ultima modifica: 2022-11-30 21:55


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter